Novità Giovedì, 03 Giugno 2021

I bagni Gieffe con mobili sospesi

Nel nostro catalogo Gemma troverete i nostri bagni arredati con mobili sospesi: a nostro avviso una scelta ottimale sotto tanti punti di vista.

Si tratta infatti di una soluzione esteticamente ed igienicamente valida per rinnovare l’arredamento del proprio bagno.

Le soluzioni per arredare i bagni con mobili sospesi sono molteplici, si tratta solo di una questione di gusto. Modelli e colori possono variare ma resta il vantaggio portato dalla maggiore igienicità.

Gieffe Gemma. Per arredare un bagno in maniera elegante e funzionale

I bagni con mobili sospesi presentano una serie di vantaggi indiscussi, primo tra tutti quello della praticità! Senza appoggio a terra lasciano il pavimento completamente libero per una migliore pulizia. Senza colonne ad ingombrare il pavimento, ogni angolo del bagno sarà facilmente raggiungibile. Il vantaggio igienico si sposa con un’estetica moderna ed elegante rendendo i mobili sospesi una scelta intelligente e funzionale per un bagno moderno.

La linea Gieffe Gemma coniuga la funzionalità dei moduli sospesi con un design moderno e sofisticato e con l’igienicità di soluzioni antibatteriche per i lavabi ed i top.

Soluzioni all’avanguardia come il Silestone e il Corian per i top si sposano con un design moderno per un arredo elegante e funzionale. La facilità di pulizia delle superfici dei top e dei lavabi, totalmente anassorbenti, è a garanzia di una maggiore igienicità.

La scelta di mobili per il bagno sospesi della linea Gemma di Gieffe è quindi una scelta valida da un punto di vista estetico. Ma è una scelta valida anche da un punto di vista igienico e funzionale.

Disponibili in una molteplicità di finiture, i mobili della linea gemma sono perfetti per soddisfare qualsiasi esigenza estetica. Che si opti per la finitura laccata, o per una finitura legno, il design e l’eleganza sono assicurati.

Quando modernità ed eleganza sono sinonimo di igiene

La scelta della Gieffe di utilizzare materiali fortemente innovativi come il Corian o il Silestone comporta vantaggi indiscussi. Si tratta infatti di materiali fortemente resistenti, facilmente modellabili e non porosi. Il che li rende ideali per la realizzazione di tutte le superfici soggette a macchie e a frequenti pulizie. La resa estetica che ne deriva all’interno dei bagni con mobili sospesi è eccellente. Superfici lineari e semplici senza antiestetiche giunture, con una finitura bianca o effetto pietra si pongono come top di mobili dalle linee semplici ed eleganti.

I lavabi squadrati si innestano nelle volumetrie dei mobili sospesi con una leggerezza ed una eleganza senza pari dando al bagno un aspetto nel contempo moderno e di grande eleganza.

La soluzione ideale per ogni gusto e per qualsiasi esigenza. La scelta dei colori è decisamente ampia, sia per quanto riguarda la palette glossy che per la palette matt. Ma non mancano le finiture legno, per gli amanti della classicità e del calore.

Un bagno Gieffe Gemma può assumere diversi caratteri quanti sono i colori in cui può essere declinato. Il risultato finale dipende solo dal gusto e dalla fantasia.

Gieffe Gemma, si configura come una soluzione che coniuga igiene, bellezza e comfort per un bagno di design.

Via Direttissima del Conero, 35/37
60021 Camerano (AN)
Tel. +39 071.7820503 | +39 071.7824042
Fax +39 071.7808283 | info@gieffecucine.it

Copyright © 2018 G&F cucine Srl - P.iva 01468210420 • All right reserved // Credits: Art Direction, Copy: Simone Grassi - Visual Design: Serena Picchio - Web & CMS Developing: Life Color

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.