Image

APERTURE ELETTRICHE

Le aperture elettriche di Gieffe Cucine. Massimo comfort e massima eleganza per l'apertura e la chiusura delle ante di pensili alti e intermedi.
Sono possibili le più svariate combinazioni di forme, materiali e colori. Per soluzioni sempre ad altissimi livelli di estetica e comodità.

Un monopezzo che si solleva verso l'alto

Il frontale aperto, con il movimento dell'anta a ribalta, si solleva totalmente oltre il campo di movimento dell’utilizzatore e può rimanere sempre aperta mentre si cucina. Grazie al limitatore dell'angolo di apertura, necessita di un ingombro molto ridotto verso l'alto.
Con l’anta a ribalta standard si possono realizzare frontali in legno, ma anche frontali con telai in alluminio larghi o stretti. Garantisce sempre una chiusura dolce e silenziosa.

Ante a soffietto in pensili alti e intermedi

Utilizzando questa soluzione, anche le ante a ribalta molto grandi si aprono con assoluta libertà di movimento e possono rimanere aperte mentre si cucina.
Sono possibili le più svariate combinazioni di colori e materiali, inoltre si possono realizzare anche frontali asimmetrici.
Anche in questo caso la chiusura è sempre dolce e silenziosa.

Via Direttissima del Conero, 35/37
60021 Camerano (AN)
Tel. +39 071.7820503 | +39 071.7824042
Fax +39 071.7808283 | info@gieffecucine.it

Copyright © 2018 G&F cucine Srl - P.iva 01468210420 • All right reserved // Credits: Art Direction, Copy: Simone Grassi - Visual Design: Serena Picchio - Web & CMS Developing: Life Color

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.