Gieffe amplia la propria capacità produttiva inserendo in linea la nuova FORATRICE verticale superiore TF 36 CN, con introduzione e traslazione longitudinale del pannello.
Una dotazione che eleva l’indice tecnologico dell’azienda, potenziando flessibilità, capacità produttive e precisione delle lavorazioni. Performance che consentiranno in termini generali un ulteriore upgrade della qualità Gieffe su ogni tipologia di fornitura, ma costituiranno sicuramente nel settore CONTRACT un’interessante e sensibile leva competitiva.
In dettaglio, un ulteriore vantaggio è assicurato dalla capacità di poter tastare sia la testa che la coda del pannello così da ottenere una maggiore precisione delle lavorazioni eseguite indipendentemente dalla tolleranza riscontrabile sulla lunghezza del pezzo.
In oltre la macchina può eseguire fresature e scanalature lineari ed essere configurata per consentire l’inserimento di ferramenta e “spine” in legno.
Ogni lavorazione è gestita con programmazione informatica collegata al controllo numerico, in questo modo è possibile gestire gli assi della macchina in funzione e il numero di teste di foratura che la compongono.
Per la programmazione della macchina da parte dell’operatore è utilizzato il software Tpa-Ed32, un potente editor capace di operare setting rapidi e precisi.
CARATTERISITICHE TECNICHE