GIEFFE CUCINE

PRODUZIONE CUCINE ITALIANE

50 anni di vero Made in Italy, un patrimonio di sapienza e design dedicato a te, applicato al mondo delle cucine e racchiuso in un marchio che ogni giorno arreda le nostre case con storia, funzioni e materia viva. L'avanguardia delle emozioni.

Gieffe Cucine progetta il presente e il futuro del tuo comfort. Una visione che raccoglie dall'Italia la tradizione dell'eleganza e del più alto artigianato industriale, conquistando da sempre il cuore di ogni geografia, di ogni casa, di ogni cliente.

ULTIME NOTIZIE

Nuovi prodotti, eventi, fiere, curiosità: questa sezione sarà sempre aggiornata con le novità targate Gieffe.
Inoltre forniremo tanti utili consigli per preservare al meglio la funzionalità e la bellezza delle nostre cucine.

Eventi Venerdì, 03 Maggio 2019

Gieffe Cucine al FOIRE de Paris

Gieffe Cucine per la prima volta sale sul palcoscenico della “Foire de Paris”, il più importante appuntamento fieristico francese del settore del mobile, di scena negli spazi espositivi di Paris Expo a Porte Versailles, nella…
LEGGI TUTTO...
Eventi Venerdì, 05 Aprile 2019

Gieffe Cucine al SADECC di Parigi

Gieffe Cucine è presente dal 5 all’8 Aprile alla settima edizione di Sadecc, il salone professionale della cucina, che quest’anno si svolge a Parigi.
LEGGI TUTTO...
Eventi Venerdì, 23 Novembre 2018

Gieffe Cucine al SIB - Salon International du Bâtiment MAROC

La 17ima Edizione della prestigiosa Esposizione Internazionale del Marocco, una delle più grandi dell'intero panorama africano, si svolge dal 21 al 25 Novembre nella meravigliosa Fiera Internazionale di Casablanca.
LEGGI TUTTO...

Via Direttissima del Conero, 35/37
60021 Camerano (AN)
Tel. +39 071.7820503 | +39 071.7824042
Fax +39 071.7808283 | info@gieffecucine.it

Copyright © 2018 G&F cucine Srl - P.iva 01468210420 • All right reserved // Credits: Art Direction, Copy: Simone Grassi - Visual Design: Serena Picchio - Web & CMS Developing: Life Color

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.